';

Contattaci


La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

San Siro Calcio

Recommend
  • Facebook
  • Google +
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Portfolio Graphic.ink

Committente - Promos Marketing & Pubblicità

Data - da Settembre 2016

Note - Impaginazione del giornale San Siro Calcio dedicato alla stagione calcistica in corso e Impaginazione del giornale San Siro Live dedicato ai concerti che si svolgono allo Stadio Meazza di San Siro.


Informazioni Generali

San Siro Calcio è il giornale più autorevole e considerato dai tifosi. Esiste ormai da diversi anni,oltre 30,è nato per completare le informazioni calcistiche provenienti dalle società del triangolo industriale. Mi To Ge.

Oscar Damiani che giocava a Genova nel Genoa ha incontrato un amico conosciuto a Torino ai tempi in cui giocava nella Juve,questi che già era editore di Juve-Toro stava preparando il primo Genoa-Samp.Oscar,il cui nome d'arte era Flipper,rapido e scattante non soltanto in area di rigore o sulle fasce laterali ,ma anche nella vita,ha preso la palla al balzo ed eccoci coivolti in questa iniziativa editoriale a Milano dove noi operavamo già insieme in un'agenzia di pubblicità. Cosi ha avuto inizio il San Siro Calcio con oggetto il Milan e l'Inter. Varie sono state le vicissitudini negli anni fino al 2007 allorquando Oscar Damiani ha incrementato il proprio impegno nel settore dei calciatori divenendo un professionista molto apprezzato nell'attività di procuratore. Da parte mia nel frattempo è giunta l'età della pensione come pubblicitario e la completa disponibilità per San Siro Calcio. Negli anni i collaboratori sono stati quasi sempre gli stessi: Bruno Pizzul l'amico fidato,Tiziano Crudeli fedele nei secoli al suo Milan,Gian Luca Rossi,nerazzurro dai calzini alla cravatta. Molti sono stati i giovani che negli anni hanno dato un grandissimo contributo. Cito Francesco Bonfanti e Antonio Paolino che insieme ad altri ci troviamo come collaboratori nella nuova attività che ci vede impegnati a partire dalla prossima settimana sul Web .Da Facebook si potrà stampare la copia del giornale e si potranno leggere sulla nostra pagina le novità,le informazioni,i movimenti e tutto ciò che i tifosi vogliono sapere di Inter e Milan e non solo.
Info

Powered by keepvid themefull earn money